La Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Gran Sasso d’Italia ha pubblicato un nuovo bando BANDO PER LA CONCESSIONE DI VOUCHER DIGITALI I.4.0
Possono partecipare al presente bando le micro, piccole e medie imprese (PMI) in possesso dei seguenti requisiti:
1) essere regolarmente iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia;
2) avere sede legale e/o operativa nelle Province di L’Aquila e Teramo;
3) essere attive al momento della presentazione della richiesta di contributo ed al momento della relativa erogazione;
4) essere in regola con il pagamento del diritto annuale camerale e con gli obblighi contributivi e assicurativi dei dipendenti e nel pieno rispetto del CCNL del comparto (DURC regolare);
I contributi sono assegnati a fondo perduto nella misura del 50% delle spese ammissibili fino a € 4.000,00.
Sono ammissibili a contributo le spese a partire dal 1 gennaio 2021 , come ad esempio:
– sistemi di ecommerce ed adesione a piattaforme digitali B2C;
-sistemi per lo smart working e il telelavoro;
-soluzioni tecnologiche digitali per l’automazione del sistema produttivo e di vendita per favorire forme di distanziamento sociale dettate dalle misure di contenimento legate all’emergenza sanitaria da Covid-19;
-connettività a Banda Ultralarga;
-sistemi di pagamento mobile e/o via Internet;
-geolocalizzazione
La domanda va presentata esclusivamente a mezzo pec cciaa@cameragransasso.legalmail.it a partire dalle ore 10,00 del 14 settembre 2021 sino alle ore 24,00 del 30 novembre 2021.
Le domande sono valutate in ordine cronologico di arrivo.
Alla domanda di contributo va allegata
– Copia delle fatture a valere dal 1 gennaio 2021 comprovanti le spese sostenute;
– Copia del/i bonifico/i ricevuta bancaria, assegni e pagamenti bancomat, pagamenti elettronici di cui risulti la movimentazione in estratto conto bancario
– Relazione sugli investimenti realizzati (Obiettivi, tipologia di beni e servizi acquistati, risultati ottenuti).