Descrizione

Come docente di questo corso è stato scelto un professionista che da 20 anni assiste tantissimi aziende nazionali che propongo i propri prodotti fuori dal paese; un imprenditore esperto in marketing che con i suoi metodi innovativi realizza progetti di marketing e comunicazione integrati, contribuendo all’inserimento dei Brand in mercati totalmente nuovi permettendo l’ampliamento di essi.

Il corso punta alla comprensione del concetto di autenticità e originalità per il proprio brand, piuttosto che il voler per forza differenziarsi dagli altri. Lo sviluppo dell’immagine personale  e aziendale deve puntare alla capacità di risolvere e rispondere alle esigenze dei propri clienti in maniera del tutto originale.

Requisiti di ammissione al corso

Per lo svolgimento del corso di formazione sono necessari i seguenti requisiti:

  • Connessione ad internet veloce (consigliato: ADSL, 8MB download, 512KB upload)

  • Web browser: Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari, ecc.

Durata

2 ORE

Costo

119 € + IVA

Crediti Formativi rilasciati

CNI 2 c.f.p.

Attestato rilasciato

Attestato di partecipazione rilasciato da UNIPRO

Destinatari

Il corso di Personal Brand e Brand Identity è rivolto ai consulenti aziendali, consulenti di marketing e comunicazione, amministratori d’impresa, marketing manager, responsabili di marketing, commercialisti. E destinato anche a tutti i liberi professionisti che necessitano di conoscere come costruire il proprio brand personale o aziendale in maniera breve (brand positioning). 

Tutto il percorso formativo si svolgerà in maniera online ed è possibile seguirlo in qualunque momento e qualunque orario, in base alle proprie esigenze. Giunti a termine, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Finalità

Il corso ha lo scopo di rendere il discente capace di elaborare una presentazione (il magnete) breve ma adeguata, in maniera professionale, che comunichi chi è e cosa fa di unico per la risoluzione di problemi dei propri clienti, alla perfezione e nel minor tempo possibile.

L’obiettivo è quello di trovare la propria identità personale e aziendale, creando una brand identity unica che permetta di gestire la propria azienda.

Programma

  • Introduzione 

    • Cos’è un Brand e perché oggi non puoi fare a meno di essere un Brand. 
    • Cosa significa essere un Brand Vero 

    Costruisci il tuo Brand Vero 

    • Il MAGNETE : come presentarti a chi non ti conosce in meno di 3 righe e attrarre il tuo pubblico. 
    • La Piramide rovesciata del Brand Vero 
    • Cosa 
    • Come 
    • Promessa 
    • Garanzia 
    • La tua “Storia” da raccontare (MISSIONE) 
    • Punti di forza e di debolezza del tuo brand 

    Conclusioni 

    TEST FINALE 

    Al termine del corso è previsto un test finale

Sei interessato ad acquistare il corso?

Clicca il pulsante qui in basso per acquistare il corso.

Modalità di pagamento: PayPal – Bonifico Bancario – Carta di Credito

Si voglio acquistare il corso
Grazie per averci contattato, un nostro consulente ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Ti preghiamo di riprovare.