Corsi di formazione sicurezza sul lavoro

Aggiornamento Generale Lavoratori

Il Corso è necessario per il rinnovo periodico della Formazione Specifica dei Lavoratori.

L’aggiornamento deve essere effettuato ogni 5 anni, con una durata di 6 ore, dai lavoratori che hanno frequentato il corso base di Formazione Specifica, così come previsto dall’Accordo della Conferenza Stato-Regioni per la formazione del 21 dicembre 2011

Il contenuto dell’Aggiornamento Formazione Lavoratori riguarderà argomenti differenti rispetto a quelli trattati nel corso precedentemente frequentato.

Verranno esposti degli approfondimenti giuridico – normativi; aggiornamenti tecnici sui rischi ai quali sono esposti i lavoratori; aggiornamenti su organizzazione e gestione della sicurezza in azienda; fonti di rischio e relative misure di prevenzione.

Il programma dell’aggiornamento è modulato per aggiornare le nozioni dei lavoratori, relativamente le misure di prevenzione e protezione, utili alla tutela della salute e sicurezza nelle aziende.

Requisiti

Comprensione della lingua italiana

Durata

6 ore

Costo

€60 Online, €70 in aula. IVA (0% – Non Applicabilità IVA Art. 10 DPR 633/72)

Modalità

Online o in aula. Aggiornamento ogni 5 anni. È previsto lo svolgimento di test teorici

Attestato finale

Valido in tutta Italia rilasciato da AIFES

Scopri il programma

  • Salute e Sicurezza
  • Obblighi e Responsabilità
  • Valutare i Rischi
  • Rischio Chimico
  • Videoterminali
  • Movimentazione Manuale dei Carichi

Vuoi acquistare il corso?

Puoi acquistare il corso nella modalità che preferisci:

    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop